ET98 XIV Riunione Nazionale dei Ricercatori di Elettrotecnica
Reggio Calabria, 18-20 Giugno 1998
Modalita' di presentazionedei contributi ad ET'98
  • Per ciascuna presentazione orale (sessioni OA, OB, OC e OD) è prevista la durata di 20 minuti (compresa la discussione). Sarà disponibile l'attrezzatura standard (lavagna luminosa) a meno che non siano segnalate (con il debito anticipo) eventuali esigenze di attrezzature particolari.
  • Per ciascun poster sarà riservato un pannello di dimensioni superiori a 100cm x 100cm. I poster dovranno essere affissi prima dell’inizio della sessione e rimossi al termine della stessa (ovvero all'inizio dell'intervallo successivo). Sarà assegnato un riconoscimento alla migliore presentazione poster in ognuna delle sessioni previste (PA, PB, PC e PD).
  • Per ciascun programma di ricerca di rilevante interesse nazionale (NA, NB, NC e ND) la durata della presentazione sarà di 30 minuti (compresa la discussione). Sarà disponibile l'attrezzatura standard (lavagna luminosa) a meno che non siano segnalate (con il debito anticipo) eventuali esigenze di attrezzature particolari.
  • Per le relazioni invitate (I1 ed I2) la durata della presentazione sarà di 50 minuti (compresa la discussione).
  • Nella tavola rotonda sulle prospettive dell'Elettrotecnica nel quadro dell'autonomia didattica è previsto un insieme di interventi programmati da parte del Presidente del Gruppo, dei Rettori e dei Presidi, con ampio spazio alla discussione delle proposte.
  • Il programma è stato predisposto in modo tale da lasciare un po' di tempo al termine dei lavori, da dedicare a riunioni (in parallelo) dei vari gruppi impegnati nei programmi di ricerca, per attività di coordinamento.