Neurolab Web Site

Prof. Giacomo Messina, Direttore Dipartimento DIIES
Prof. Nicola Moraci, Direttore Dipartimento DICEAM

Prof. Claudio DeCapua, Prorettore delegato alla ricerca scientifica
Prof. Francesco Buccafurri, Presidente Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dei Sistemi per le Telecomunicazioni
Prof. Tommaso Isernia, Presidente Corso di Laurea in Ingegneria dell'Informazione

Introduzione

Prof. Francesco Carlo Morabito, Presidente SIREN, Società Italiana di Reti Neuroniche

11:00 Lectio Magistralis

Prof. Leon Chua, Università della California a Berkeley, USA

MEMRISTOR: PAST, PRESENT AND FUTURE

.

Conclusioni

Prof. Pasquale Catanoso, Rettore Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria

COME RAGGIUNGERCI

L'Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria è una stgruttura di recente costruzione situata in Località Feo di Vito, zona nord della città.
Puoi raggiungerla...

aereo:
voli per Reggio Calabria, bus fino alla Stazione Ferroviaria, quindi coincidenza con le linee 27 e 28 dell'ATAM o servizio taxi.
treno:
collegamenti con Frecce e InterCity . La stazione è situata in centro, approssimativamente 3 Km dall'Ateneo, servita da bus (linee 27 e 28) e taxi.
in auto:
dalla A3, uscita Reggio Calabria Nord, percorrere tutta la Via Esperia per raggiungere il Viale della Liberta. L'Università è visibile lato monte.
dalla 106, tangenziale Reggio Calabria, uscita Via Lia per raggiungere il Viale della Liberta.
a piedi:
dalla Stazione Ferroviaria Centrale 3km, 50 minuti circa.

View map on Google Map.

SEGRETERIA ORGANIZZATRICE